02 

un'idea di progetto per la tua casa

Un'idea di progetto per la tua casa se non hai idea della distribuzione degli ambienti che compongono la tua abitazione, se vuoi fare chiarezza sulle tue reali necessità e non sai come risolverle.

cosa ottieni

Prenota l'appuntamento telefonico e avremo modo di parlare, mi racconterai cosa vorresti realizzare come vorresti modificare la tua casa o/e mantenere, qual'è lo stile che ti emoziona.

Discusso con te le tue necessità ti fornirò un'idea sulla  migliore  distribuzione delle varie stanze per ottimizzarne le funzioni.

Ti fornirò la mia esperienza per evitare di trovarti con spazi non allineati con le tue necessità di vita o con uno stile che non ti rappresenta.

Proposte di materiali, colori arredi e indicazioni sull'illuminazione.

Un progetto è un complesso di fattori che devono essere correlati tra loro in un dialogo fluido, attraverso i miei suggerimenti forti dell' esperienza e della tecnica dell'arredamento degli spazi,  potrai affrontarlo e realizzarlo in modo più sicuro e consapevole dei principi da tenere maggiormente in considerazione.

In seguito alla nostra chiacchierata ti fornirò un book composto da un mood-board in pdf con immagini e una selezione di materiali e arredi  con suggerimenti puntuali con indicazioni sulle possibili finiture e i relativi costi. Una planimetria con un'idea di distribuzione che risolve le tue richieste sia di funzione che di badget. 

Ti fornirò indicazioni sulle procedure burocratiche di legge da richiedere e se necessarie.

perché scegliere un'idea di progetto per la tua casa

Ti consente di avere un progetto personalizzato e su misura alle tue esigenze. Un progetto che potrai utilizzare per poter eseguire e seguire le fasi di scelte durante la sua realizzazione.

cosa devi fare

Via mail inviami del materiale che possa farmi capire la tua casa.

  • fotografie da diverse angolazioni

  • fotografie e misure di arredi che possiedi e vorresti riutilizzare

  • una planimetria con le misure giuste ( se possibile un dwg)

  • indicazioni di tipo impiantistico ad es. dove sono gli scarichi ecc.

  • una breve descrizione di ciò che vorresti fosse risolto

Questo materiale mi servirà per studiarmi la tua richiesta ed essere più efficace nel darti delle risposte che potremo approfondire durante la video call.​

cosa succede dopo

Mi servirà un pò di tempo, circa 30 giorni per fornirti gli elaborati, perché ho bisogno di valutare la migliore soluzione da proporti. 

Riceverai via mail il seguente materiale.

Un book costituito da:

Un mood-board con suggerimenti di ambientazioni e indicazioni sui materiali, i colori e complementi arredo per riuscire a realizzare gli ambienti che desideri e risposte puntuali alle tue domande.

Una planimetria con indicazioni delle pareti da costruire e/o demolire. Con le misure da seguire in cantiere.

Elenco delle pratiche burocratiche da effettuare.

perché non scegliere questa opzione

Se hai bisogno di una progettazione di dettaglio e di schemi impiantistici di tipo elettrico o idrico, un supporto costante e prolungato nel tempo.