perché rivolgersi a me?

Progetto%20senza%20titolo%20(2)_edited.j
  • Perché so ascoltare

I miei progetti nascono dall'ascolto delle tue necessità e richieste.

Ti accompagno nella ricerca per creare la casa che soddisfi appieno i tuoi bisogni e le tue domande. 

  • Perché i miei progetti promuovono il benessere psico-fisico 

La casa è il luogo dove ritrovare se stessi, la realizzazione di una casa autentica ci consente di stimolare la sensazione di benessere perché rispecchia l' unicità della tua identità. 

Gatto rosso
Progetto%20senza%20titolo%20(1)_edited.j
  • Perché credo nella cura dei dettagli.

I dettagli sono importanti, quante volte lo abbiamo sentito affermare, ed è vero. La scelta dei materiali dei colori delle pareti degli arredi e dell'illuminazione sono ciò che fa la differenza tra una casa impersonale e una casa che parla di te. 

Planimetria
  • Perché una casa bella può essere anche pratica.

Come potremmo trovare il benessere se questo non avvenisse?

Progetto e realizzo luoghi dove la razionalità e le emozioni sono in un equilibrato mix. Ambienti funzionali ed efficienti ma attenti all'estetica e ai tuoi gusti, abitazioni che puoi comprendere, case reali da vivere.

Progetto%20senza%20titolo%20(8)_edited.j
  • Perché affrontare una ristrutturazione è faticoso ma bellissimo.

Quando hai affianco una guida esperta che ti sa ascoltare e aiutare nelle scelte, con cui confrontarti ed esprimere le incertezze e i dubbi.

Il fare casa è un'azione molto importante, stai investendo tempo e denaro, le scelte sbagliate spesso possono essere rimediate solo attraverso nuovi sacrifici e disagi, questo può essere evitato se alla base esiste un buon progetto.